Ross - Mc Giulian - Ric Dj

Trip Tracks: un progetto musicale diverso.
Prende forma nel 2012 dall’unione d’intenti di Ross, Mc Giulian e Ric Dj, che con competenze ed esperienze musicali diverse tra loro danno vita a un groove non facilmente etichettabile. Il progetto nasce con lo scopo di creare un suono elettronico, ispirato alle sonorità house ma allo stesso tempo caratterizzato da un’anima rock’n’roll, che abbia come naturale divenire la trasposizione dallo studio allo stage in un’esibizione a metà tra un dj set ed un concerto.
Ross è una cantante con un ampio background musicale, proveniente da esperienze rock e post hardcore sia in gruppi che in veste di solista.
Giulian è un vocalist con esperienza decennale di nightlife e tendenze musicali, che vanta un curriculum ricco di esperienze nelle più rinomate realtà della scena house nel nord est d’Italia, spesso al fianco di artisti di calibro nazionale ed internazionale. Parallelamente ha avuto delle esperienze come chitarrista in alcune formazioni rock.
Ric è un dj con un gusto musicale variegato, come Giulian proveniente dalla scena house del nord est Italia, all’interno della quale ha avuto modo di esprimersi sia alla consolle che a nell’ambito dell’organizzazione di eventi, oltre che a livello radiofonico.