Informazioni Ultratempo

23/07/2020 - 16:04 Scritto da Ultratempo Ultratempo 0
Già dalla prima uscita, “Genetica Electronica” di Capucino, la label ha proposto una miscela di suoni provenienti da ogni parte del mondo New York, Venezuela, Brasile.
Dalla California arriva Stef Burns con l’album “World Universe Infinity” (con la partecipazione di Huey Lewis & The News, Peppino D’Agostino, Rob Sudduth) e più di recente il nuovo disco "Roots & Wings", di cui è stato realizzata anche la versione in vinile e cd con bonus tracks. Negli anni 2000 avvia la produzione di giovani band pop rock, ma segue anche altre realtaà e le atmosfere lounge chillout. La compilation "Urbis’ Mood" vol. I, una raccolta di brani slow beat & chill, si presenta come un viaggio sonoro tra le antiche “urbis” e, sempre dello stesso genere, la compilation realizzata per l’azienda Ritratti “Love Notes”.
Di respiro internazionale anche il progetto rock-blues di Daniele Tenca (“Blues for the Working Class”), che arriva dopo l'Ep "Non Funziona" e l'album "Guarda il Sole".
Tra i nuovi progetti il disco del giovane cantautore pop Joe Balluzzo: "Tra i Miei Colori", e i più recenti singoli "Oggi è un altro giorno" e "Stella Cadente".

---
L'articolo Informazioni Ultratempo di Ultratempo è apparso su Rockit.it il 2020-07-23 16:04:54