Biografia Unfaithfull

La storia degli Unfaithfull inizia nel 2007 come una band Melodic Death di quattro persone. Il leader della band Drew (Andrea Scansani) e il cantante Nikla (Nicola Zucconi) sono gli unici due che rimangono tutt'ora nella band da quella prima formazione. Il primo album "Following The Black Light" è del 2010, autoprodotto e self-released, ed è pregno di componenti tipiche del Death Metal di stampo Scandinavo. In questo album hanno partecipato Gabriele Minuta (ex Forgotten Tomb) alla chitarra e Fabrizio Arzani alla voce (ex Cyneris).
Il secondo album è del 2015, si intitola "Maelstrom" ed è un EP distribuito in fisico/digitale da Copro Records/Casket Music (Uk), con cui hanno firmato un contratto nel 2014.
In questo disco alla batteria è presente D-Side (Matia Pescatori) ex batterista dei Dark Lunacy, famosa band metal di Parma.
Questo è un EP dalle sonorità molto Industrial Metal, con colorazioni Death e Djent che rinforzano la struttura dei vari brani.
E' stato registrato mixato e masterizzato da Andrea Scansani stesso (Sound Engineer diplomato SAE) nei suoi studi Sound Enhancing.
Il CD sarà in vendita dal 18 Maggio 2015.

---
L'articolo Biografia Unfaithfull di Unfaithfull è apparso su Rockit.it il 2015-04-30 18:10:48

IL TUO CARRELLO