V Fire: il rock alla sua dimensione più selvaggia e genuina. Il nostro non è un omaggio, è parte della nostra identità e della nostra essenza.

I V Fire nascono nel 2014 a Volpago del Montello (TV) con ill chitarrista Paul Vangrass assieme a il cantante Ren Ashfield il batterista Phil Jackson e Lu Taylor al basso. La formazione trova stabilità nel 2015 con l'ingresso del bassista Andy Kay .
Appartenenti a differenti formazioni musicali, accomunati dalla passione verso i padri fondatori del rock, fin da subito nella band si manifesta la volontà di ricreare quella sincera autenticità propria della musica che ha cambiato un'epoca; doverosi i riferimenti quali Hendrix, Led Zeppelin, Deep Purple, AC/DC e tutto il filone 60/70. A questo punto serve un nome che sintetizzi il tutto: V FIRE . V per Vendetta, FIRE fuoco, energia primordiale, ispirazione, passione e vitalità.
Dopo varie esibizioni live nei locali e manifestazioni del triveneto, ad ottobre 2016 esce il loro primo album di inediti "Out of the Garage".
V Fire: il loro non è un tributo ma è parte integrante della loro identità e della loro essenza.
Saluti