DESCRIZIONE
Risucchiati dal nulla...persi nell’oscurità
Si può trovare la strada?
Il Lato Oscuro è un brano che parla di quei momenti buoi della vita in cui
non si riesce più a vedere la speranza.
Il video de Il Lato OScuro è stato girato in esterni tra le rovine di Consonno
e in interni presso lo Studio Groove di Buccinasco (MI) sotto la direzione
artistica di M. Fietta
---
L'articolo Armonymo - Il Lato oscuro di Armonymo è apparso su Rockit.it il 2024-02-27 15:38:24
COMMENTI