GueRRRa - SciMMMia

27/05/2013 - 16:52 Scritto da GueRRRa GueRRRa 2


DESCRIZIONE
La Scimmmia rappresenta la parte selvaggia, libera, profondamente anarchica e brutalmente priva di moralità e proprio per questo benevola , buona . il cacciatore (chiamato non a caso " Bramante ") rappresenta esattamente quello che ci fa schifo dell'uomo e della società/sistema capitalista che lo governa , rappresenta il desiderio effimero di uccidere la scimmmia e di esibirne il trofeo , è la polizia che picchia i manifestanti , è l'economia dello spreco e del disprezzo per la vita vera ,la vita del tutto libera della scimmmia e non quella dell'impiegato/operaio strangolato anch'esso in meccanismi disumanizzanti (o sarebbe meglio dire disanimalizzanti?). Come ci piacerebbe che questa lotta vada a finire, lo abbiamo espresso nel video. Il videoclip, è stato girato e post prodotto dalle sapienti mani di Michael Spezzi.
Scimmmia rientra nel progetto Fonderie Jazzcore ovvero una raccolta di inediti, b-side, rare track e pezzi live che costituiscono la radiografia completa della nostra scena jazz-core e che verrà distribuita in modo gratuito nel corso delle prossime settimane.
Buona visione.

Il videoclip, è stato girato e post prodotto dalle sapienti mani di Michael Spezzi, che è al suo debutto nel campo dei video musicali.
Sicuramente non sarà l'ultimo, con poco è riuscito a carpire precisamente quello che era l'essenza del video e della scimmmia.
Un grande grazie sicuramente va a lui!

http://www.impattosonoro.it/2013/05/23/news/video-esclusiva-guerrra-scimmmia/

---
L'articolo GueRRRa - SciMMMia di GueRRRa è apparso su Rockit.it il 2013-05-27 16:52:26

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia