K-Conjog - Etor, you are you! (animazione di Totore Nilo)

18/06/2018 - 14:00 Scritto da K-Conjog K-Conjog 3


DESCRIZIONE
“Etor, you are you!” – online il corto d’animazione firmato Totore Nilo e K-Conjog

In esclusiva per Rockit, la Subcava Sonora, etichetta discografica e agenzia di management musicale specializzata nella gestione della musica in Copyleft, presenta la nuova collaborazione di Totore Nilo, artista, illustratore e writer napoletano, e K-Conjog, al secolo Fabrizio Somma, polistrumentista e produttore di musica elettronica. Dopo il corto presentato lo scorso dicembre in collaborazione con il MEI – Meeting Etichette Indipendenti, i due firmano l’animazione, con disegni e musica inedita, dal titolo “Etor, you are you!”, anch’essa, come la prima, distribuita con Licenze Creative Commons.
Al centro dei disegni di Totore Nilo c’è Etor, personaggio nato dalla sua penna, protagonista del libro “Le Re – Illustrate/Storie” e del concorso da poco conclusosi “Raccontami Etor”.
K-Conjog è autore della colonna sonora, il brano originale dal titolo “Jambalaya”; a fine febbraio uscirà il suo prossimo disco, dal titolo “Dasein”, con la Abandon Building Records (USA).

www.totorenilo.it
https://soundcloud.com/k-conjog
www.subcavasonora.com




SUBCAVA PRESS
Dott.ssa SARAH MANOCCHIO
340 2352415
Dott.ssa ANTONELLA CILIBERTI
347 6038458
Via Piave 197 - 80126- Napoli Italy

www.subcavasonora.com
email:subcavapress@gmail.com
@subcavasonora

---
L'articolo K-Conjog - Etor, you are you! (animazione di Totore Nilo) di K-Conjog è apparso su Rockit.it il 2018-06-18 14:00:31

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia