Cantautori Concerti Aspettando Godot.it - Rassegna d'Autore e d'Amore - Bordighera 3-5-6 Agosto 2017


DESCRIZIONE
Bordighera: 3 5-6 Agosto, nella suggestiva location dei Giardini Lowe i Concerti di Angelo Branduardi e Maurizio Fabrizio, i Musici di Francesco Guccini, Delirium, Tito Schipa Jr, i Musicisti di Claudio Lolli, Renzo Zenobi, Michele Gazich, Alter Echo String Quartet, nell’ambito della Rassegna “D’autore e d’Amore” edizione 2017.

Una Rassegna Musicale sempre più appassionante di anno in anno, quasi “d’altri tempi”, che vede protagonisti artisti, storici e no, che tanto hanno contribuito nel creare il meraviglioso percorso della Storica Canzone d’Autore e del Progressive italiano.

L’associazione ‘Aspettando Godot’, come evidenziato nel proprio statuto, prosegue quindi il suo percorso di tutela culturale e diffusione del patrimonio musicale della Storica Canzone d’Autore e Progressive. Una piccola-grande barricata Culturale-Musicale sostenuta con convinzione dal Comune di Bordighera e realizzata con passione e determinazione dall’associazione ‘Aspettando Godot’ che da alcuni anni si muove in questa direzione.

Sarà uno degli appuntamenti di maggior interesse tra le manifestazioni estive di tutto il Ponente Ligure nel corso dell’Estate 2017. Come di consueto lo scenario sarà la suggestiva cornice dei Giardini Lowe. Nata nel 2014, la rassegna ‘d’Autore e d’Amore’ è in evidente crescita di consensi da parte degli appassionati e giornalisti musicali di settore.

La Rassegna ‘d’Autore e d’Amore’ è realizzata dall’associazione Culturale-Musicale ‘Aspettando Godot’, con il contributo del Comune di Bordighera, con il sostegno di SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori, e con il patrocinio di Regione Liguria e Provincia di Imperia.


Per esplicita volontà dell’associazione organizzatrice, che non persegue fini di lucro, il costo dei biglietti per assistere alla Rassegna sarà davvero minimo, per rendere questo bellissimo evento alla portata di tutti.

Questo il programma:

Nella serata del 3 Agosto (ore 20.45), dal titolo “Bordighera in Progressive”, si potrà assistere ai concerti di TITO SCHIPA JR, DELIRIUM e ALTER ECHO STRING QUARTET.

Il 5 Agosto (ore 20,45) si proseguirà con i concerti dei MUSICI DI FRANCESCO, i MUSICISTI DI CLAUDIO LOLLI e MICHELE GAZICH (accompagnato alla chitarra acustica da Marco Lamberti)

Il 6 Agosto (ore 21) si chiude con l’attesissimo concerto di ANGELO BRANDUARDI, in duo con MAURIZIO FABRIZIO. Apre la serata come ospite d’onore RENZO ZENOBI. Nella stessa serata sarà anche possibile assistere alla bellissima mostra fotografica dedicata ad Angelo Branduardi, curata dal fotografo Adolfo Ranise.

In caso di maltempo, i concerti si terranno nel Teatro del Palazzo del Parco

Info Concerti sul sito del’associazione ‘Aspettando Godot’.
www.aspettandogodot.it

---
L'articolo Cantautori Concerti Aspettando Godot.it - Rassegna d'Autore e d'Amore - Bordighera 3-5-6 Agosto 2017 di Cantautori Concerti Aspettando Godot.it è apparso su Rockit.it il 2017-07-02 16:22:22

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia