Riccardo Mazzy Masetti - Avrai tanto davvero


DESCRIZIONE
lyrics: Se sai di dare tutto quando arrivi, quando prendi e quando poi vai, non considerare i limiti e tra fumare l'erba e bere una birra non cambierà. Saprai di dare tutto quando scrivi per te stesso e ti ringrazierai. Rimani soltanto fermo quando c'è qualcuno a cui importerà di te, senza pretese od ordini, e sappi che un giorno avrai tanto davvero. E no, non serve sempre ridere. Basterebbe qualche lacrima in più per capire l'orizzonte e apprezzare davvero il mare. Se sai di dare tutto troverai San Luca meglio di New York. Accendi una luce in camera e osserva la fortuna che hai raccolto da te, senza pretese od ordini, e sappi che un giorno avrai tanto davvero. E no, non serve sempre ridere. Basterebbe qualche lacrima per capire l'orizzonte e apprezzare davvero il mare. E poi il mare, in cui butti dentro i sogni per darli all'infinito li riporterà da te. Li riporterà da te. No, non serve sempre ridere. Basterebbe qualche lacrima per capire l'orizzonte e apprezzare davvero il mare.

Riccardo Mazzy Masetti - Avrai tanto davvero Il primo singolo estratto da "Una promessa", il nuovo album in uscita il 7 gennaio 2019.
Scritta e prodotta da Riccardo Masetti.
© copyright audio di Riccardo Masetti.
℗ copyright audio di Riccardo Masetti.
Facebook Page: www.facebook.com/riccardomazzymasetti Distribuzione digitale a cura di SKPMZ Label.

---
L'articolo Riccardo Mazzy Masetti - Avrai tanto davvero di Riccardo Mazzy Masetti è apparso su Rockit.it il 2021-04-07 16:21:21

COMMENTI

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia