CRM - Customer Relationship Madness - Alone


DESCRIZIONE
Secondo singolo estratto da "My Lunch" (2023) per Overdub Recordings

“When you sleep, you don`t control your dream. I like to dive into a dream world that I've made, a world I chose and that I have complete control over.” (David Lynch)

Quando si dorme non si controllano i propri sogni. Io amo sprofondarmi in un mondo che sia sì onirico, ma costruito da me, un mondo che io ho scelto e sul quale ho pieno controllo” (David Lynch)

********************************************

Things happen as we dream, the world changes and is turned upside down as we put small details in place as rodents meticulously prepare their burrow to hibernate. Sleep is nurtured in various ways, but the important thing is to keep sleeping. In this sense it helps to listen to a sweet melody as we slowly approach the abyss, meaning deep dreams.

Le cose accadono mentre sogniamo, il mondo cambia e viene stravolto, mentre mettiamo a posto piccoli dettagli, come roditori che preparano meticolosamente la propria tana per andare in letargo. Il sonno è alimentato in vari modi, ma l’importante è continuare a dormire. In questo senso aiuta ascoltare una dolce melodia, mentre ci si avvicina lentamente al baratro, inteso come un sogno profondo.

Video credits:

Video by Luca Palazzi and Francesca Ronconi
Song: "Alone" - CRM (2023)
Lyrics: Luca Palazzi

---
L'articolo CRM - Customer Relationship Madness - Alone di CRM - Customer Relationship Madness è apparso su Rockit.it il 2023-04-18 19:59:53

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia