Sabrina De Mitri The Moon 2022 - Trip-Hop, Pop

The Moon precedente precedente

Singolo dedicato al satellite del pianeta Terra, a quella Luna che ci guarda dall'alto e scandisce momenti importanti della vita della singola persona

Artista poledrica con una felice inclinazione verso il mondo musicale, Sabrina De Mitri apre ai mesi caldi di questo 2023 forte di un singolo inedito: il frutto dell'impegno profuso in studio di registrazione si intitola "The Moon", ed è un singolo rilasciato in distribuzione digitale attraverso Orchard.

Circa 200 secondi la durata temporale di una proposta d'ascolto in bilico fra sonorità autoriali, profondità analogica e una forte propensione trip-hop. È un brano dedicato al satellite del pianeta Terra, a quella Luna che spesso influenza i ritmi di uomini e donne, caratterizzando lo scenario di alcuni fra i più importanti ricordi della vita di ognuno. Questo tema viene trasmesso con sfumature di pentagramma suadenti, sonorità che fasciano i timpani del fruitore lasciandolo in uno stato di piacevole stasi.

Incisiva, ma mai invadente, "The Moon" segna un tracciato importante che merita di essere alimentato con ulteriori release. Siamo fiduciosi in quello che Sabrina De Mitri saprà continuare a proporci, resta solo armarsi di pazienza perché l'attesa verrà sicuramente (ben) ricompensata con nuovi brani, auspicando un long play organico e completo.

---
La recensione The Moon di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2023-05-24 17:06:04

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • GiandomenicoPiccolo 12 mesi fa Rispondi

    @SabrinaDeMitri grazie a te per questo riscontro così sentito e vero :) in bocca al lupo per i futuri sviluppi del tuo progetto!

  • SabrinaDeMitri 12 mesi fa Rispondi

    Grazie @GiandomenicoPiccolo , la tua recensione mi sprona a continuare sul mio cammino. Dopo The Moon,di recente, è uscito un altro singolo "Un Babe Babe" e spero di riuscire a pubblicare un LP entro la fine dell'anno.
    Viva la musica e viva chi l'ascolta con orecchio attento, consapevole e riesce a donare feedbacks costruttivi che possano essere da sprono a fare sempre meglio.
    Grazie🙏