Biografia Wait Hell In Pain

Il progetto Wait Hell in Pain nasce nel 2011 dal chitarrista Stefano Prejanò e la cantante Kate Sale, con l'idea di creare un repertorio di pezzi originali hard/heavy.
La lineup definitiva si delinea all'inizio del 2016, dopo alcuni importanti cambi di formazione che hanno portato anche a un radicale cambio di stile della band.
Oltre ai due membri fondatori, entrano in formazione Stefano Rossi (2013, batteria – ex The Fifht Season, Ushas), Marco Novello (2015, tastiere ex The Fifth Season, Ozzman Cometh), Alfonso Pascarella (2016,basso – ex Aurion, Astarte Syriaca).

Nel 2016 la band compone il suo primo album "Wrong Desire", con 9 brani inediti e una cover di una famosa hit dance rivisitata nello stile della band.
A novembre 2016, la band entra nel Kick Recording Studio per la registrazione del disco, in collaborazione con Marco “Cinghio” Mastrobuono (Hour of Penance, Buffalo Grillz), Matteo Gabbianelli (Kutso) (recording sessions and production), Giorgio Lorito singer of Ushas (vocal arrangements’ supervisor) e Cecilia Iacomini (strings).

"Wrong Desire" sarà disponibile il 22 settembre 2017 con la label Revalve Records.

---
L'articolo Biografia Wait Hell In Pain di Wait Hell In Pain è apparso su Rockit.it il 2017-07-14 14:50:09