Biografia WARM SWEATERS FOR SUSAN

Warm Sweaters For Susan è una band musicale nata a Taranto nell’estate del 2017 formata da Gabriele Caramagno (batteria), Luca D’’Andria (chitarre e voci), Mimmo Gemmano (voci e chitarre) e Gianluca Maggio (basso).
Legata dall’ amore per cio’ che e’ musicalmente venuto fuori dall’Inghilterra negli anni ‘80 e soprattutto‘90, la band propone brani di propria composizione caratterizzati dall’uso energico degli strumenti abbinato a melodie ben delineate per un risultato indie rock che sfocia spesso nel dream pop e nello shoegaze.
La band e’ attualmente impegnata nella registrazione del suo primo EP con la indie label Joe Black Production.
A giugno si è esibita con successo in uno showcase il 3 giugno durante il FIM - Fiera Internazionale della musica che si è tenuta a Milano.
A luglio hanno effettuato due live nella propria città richiamando un numero considerevole di pubblico.
Nel mese di agosto la band ha partecipato l'8 agosto ad una delle serate dell'Isola Rock organizzata da Altramusicalive, con grande partecipazione del pubblico presente.
Attualmente la band, dopo aver dato alla luce nel settembre 2018 il suo primo EP/Cd e Videoclip targato Joe Black Production in co produzione con Puglia Sounds Record 2018 - Regione Puglia - FSC 2014/2020 - Patto per la Puglia investiamo nel vostro futuro, è impegnata in sala prove a comporre nuovi brani che faranno parte del prossimo lavoro che uscirà probabilmente nel 2019.
Warm Sweaters for Susan sono promossi da Joe Black Production.

---
L'articolo Biografia WARM SWEATERS FOR SUSAN di WARM SWEATERS FOR SUSAN è apparso su Rockit.it il 2018-10-01 19:08:38