What A Funk?! - Acoustic Live per GarageBands


DESCRIZIONE
Ottobre 2016 - birreria Knix Knox di Porto Mantovano - Mantova
Live acustico per GarageBands, in collaborazione con Gazzetta di Mantova, Radio Pico e Forste onlus. Support stage: Rock'n'Roll store strumenti musicali, Rete Mantova, Arts & Life, Giesse Soave

What A Funk ?! è un trio alt rock funk nato a Reggio Emilia (IT) e con sede a West Hollywood, CA.
Crediamo fortemente nel potere della nostra musica e le nostre mostre. Il nostro atteggiamento ha i sentimenti più profondi rumore funk, senza limiti in termini di genere. Noi di solito suoniamo la nostra musica pittura noi stessi con segni fluorescenti, perché amiamo sentire i nostri spettacoli come una danza propiziatoria, vivere il palco e la nostra musica il più profondamente possibile, dando il meglio per la nostra tribù. Abbiamo giocato 150 concerti in giro per l'Italia e l'Europa: Rock In Idro, Heineken Jammin Festival, Festival casa, Alcatraz (MI), Circolo degli Artisti (Roma), Festival massima, Fabbrica (MI), Rock'n'roll Arena e molto Di Più…

I vincitori dei vari concorsi come: Heineken Jammin Festival Contest 2011, concorso di RockTv 2012, Rock In Idro Contest 2014 atto di apertura per: Queens of the Stone Age, Biffy Clyro, Pixies, The Fratellis, Destrage, Living Colour, Ben Kenney (Incubus), Sepultura, Ministri, Bud Spencer Blues Explosion, Linea 77, Lacuna Coil e molti altri …

---
L'articolo What A Funk?! - Acoustic Live per GarageBands di What A Funk?! è apparso su Rockit.it il 2016-04-05 23:17:18

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia