Gli WOWS sono cinque soldati arruolati tra le file dell’esercito del Rock. Scrivono e suonano la propria musica dal 2008. Producono un imponente flusso di energia e di emozioni nel quale si distinguono le influenze di grandi band come i Radiohead gli Arctic Monkeys ma anche Queens of the Stone Age e Nine Inch Nails. I testi parlano di sogni , sensazioni e di viaggi interiori a volte nelle tenebre a volte nella luce. Dal loro sito è possibile scaricare gratuitamente “Model Soldiers” un EP di 3 canzoni, in anticipazione del primo lavoro in studio “War on Wall Street” prodotto da Giorgio Pona, Gigi Piscitelli e Rob McVey e registrato a Londra.

Il primo video del singolo Model Soldiers è stato pubblicato in esclusiva su Rolling Stone Magazine Italia che lo definisce un rock massiccio, nuovo e originale con chiare influenze e tendenze internazionali.

Questi ragazzi sono una potente live band, hanno condiviso il palco con grandi nomi come Motel Connection, Kissogram, La Fame di Camilla, Bloody Beetroots, and many others. I giornali locali, come L’Arena, seguono e manifestano molto interesse per il progetto e con i loro articoli hanno diffuso il nome degli WOWS prima in tutta la provincia poi in altre città come Brescia dove hanno suonato in rinomati locali rock come Lattepiù e Liobar.

The WOWS write music and play it.