Dopo il grande successo ottenuto con i precedenti “Unnè” e “Unnè 2” si conclude la trilogia con album “Unnè3” che contiene due cover di rilievo : “Bus

Ciauda, è un progetto musicale di Emanuele Di Giorgio, cantautore catanese, che indossa un vestito cangiante modulato sull'eco dei quartieri, uno spazio aperto alla sperimentazione del suono e della fonetica multilingue, perchè Emanuele crea movimento nell'ambito musicale, culturale e collaborativo attraverso il quotidiano della gente che trasforma in musica.
Ciauda dice Emanuele “ è un pensiero gentile.....il saluto del mondo sta nella mano di tutti”.
Il genere musicale proposto è una mescola di world music con delle sonorità mediterranee. I testi delle canzoni sono immagini disegnate dalle emozioni e metafore sull'esperienza della vita. “Unnè” termine dialettale siciliano, racchiude il percorso formativo sulla scoperta dei ritmi multietnici dell'isola, da qui le piccole storie trascritte in poesie che poi diventano canzoni.”Unnè” , oltre a titolare la trilogia è il brano dedicato alla terra natia di Emanuele : la Sicilia ; il suo tesoro e la sua danza.