Band folk-blues-rock con brani inediti.

BIO
Nati nel 2012 come trio acustico con Luca Bugossi alla chitarra acustica/voce, nonché autore dei brani,Tommaso Donferri Mitelli alla chitarra elettrica, Paolo Bitini al basso, il gruppo raggiunge l’attuale formazione con l’entrata del batterista Edoardo Capecchi.
Nel 2013 incidono il loro primo cd autoprodotto “DiverseMani”, un mix di brani folk-blues inediti ed in lingua italiana, arrangiati da Tommaso. Negli ultimi anni hanno girato perToscana e Umbria promuovendo le loro canzoni per locali, festival e contest raggiungendo apprezzamenti inaspettati soprattutto considerando il genere poco commerciale e totalmente inedito.
A fine 2014 tornano in studio per incidere il loro ultimo lavoro “Bandito” cd composto da 10 inediti in cui si inizia molto a sentire una più grande maturità del gruppo e nuove influenze.
Nel 2015 c’e’ un cambio nell’organico degli Zetaenne, alla batteria subentra Sartini Tommaso che da un tocco originale ad ogni pezzo rendendo il sound folk-blues degli Zetaenne piu’ particolare.
Con questo organico sono finalisti regionali in umbria ad Emergenza festival
Partecipano a contest con piazzamenti e vittorie
Si esibiscono in festival e concerti tra la toscana e l’umbria avendo un repertorio di inediti tale da superare le due ore di musica