12DaysFoRaNewWay - FEAR OF SILENCE RE\/OLUTION \/ERSION testo lyric

TESTO

" THIS IS FEAR ! N.P.O.(*)
THIS IS FEAR ! N.P.O.
THIS IS FEAR ! N.P.O.
I AM , I AM WHERE IS IT ?
I AM , I AM WHERE IS IT ?
I AM , I AM WHERE IS IT ?
the highlands , the wind , the sky , the silence
the highlands , the wind , the sky , the silence
the highlands , the wind , the sky , the silence

(*) New Peoples Order
- NEW PEOPLES ORDER VS New World Order -

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano FEAR OF SILENCE RE\/OLUTION \/ERSION di 12DaysFoRaNewWay:

DESCRIZIONE

::::" FEAR OF SILENCE REVOLUTION VERSION " ( 2014 )::::

***\ /*** Nel Gennaio del 2013 Ugo Pisco Lùmaia Riarrangia il Materiale contenuto in " Fear of Silence " di (18:49 ) e SCRIVE Parti Ex novo per una Nuova Versione di durata molto più ridotta ( una sorta di SINTESI ) e terminata nel Luglio 2013 prende il nome di " Fear of Silence Revolution Version ". Durante le Incisioni effettuate presso il -PriStudio - a cura di Roberto Priori , Lùmaia anche nelle vesti di Autore della Sceneggiatura e di quelle di Attore , effettua da marzo ad aprile dello stesso anno le riprese del VideoClip Ufficiale " Fear of Silence " con la Regia di Damiano Negri e il Montaggio esecutivo di Stefano Pesce .
Con questo nuovo "singolo" "Fear of Silence Revolution Version" che si fonde con le Immagini dell'omonimo VideoClip ,viene realizzata un 'opera artistica dai marcati tratti di un vero e proprio Manifesto Sociale e Culturale , che nelle condizioni in cui versa l'Italia in questo preciso momento , attraverso un'accurata ricerca in ambito antropologico , sociologico e nell'ambito della economia , coglie l'attimo nel mostrare la Svendita della Sovranità Culturale ed Economica dell'Italia da parte di chi dovrebbe proteggerla , un sovvertimento e ugualmente una svendita della rappresentanza politica del paese con le conseguenze di un caos sotto ogni punto di vista nella collettività, di estrema pericolosità .
Le immagini non fanno trapelare , ma anzi offrono una chiara osservazione sull'Arma più efficace che a quanto pare le menti di un "Nuovo Ordine Mondiale" in atto, hanno usato da sempre e continuano ad usare per "mandare fuori rotta" l'individuo di ogni popolo ; e QUESTA E' L'ARMA DELLA PAURA . -( l'onnipresenza nelle immagini della Figura Mascherata )-
Possibili soluzioni per un CAMBIAMENTO e una RIBELLIONE , nemmeno vengono mostrate in modo ermetico o subliminale , ma bensì in maniera molto chiara .
Quest'ultima opera infatti prende il nome di : " FEAR OF SILENCE REVOLUTION VERSION

CREDITS

Music Composed , Arranged & Produced by : Ugo Pisco Lùmaia

Special Guests :
Patty Simon : Lead Vocal
Vincent Edgart : Guitar
Demis Castellari : Drums
Antonio Olivo : Guitars & Drums Programming
Davide Montorsi : Lead Guitar
Enrico Goya Menozzi : Bass Guitar
Ugo Pisco Lùmaia : Piano/Keyb./Synths & Lyrics

[ 1999\/Seed ] Trademark
(P) + © 2013
All rights reserved .

VIDEO FEAR OF SILENCE RE\/OLUTION \/ERSION

video frame placeholder

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone FEAR OF SILENCE RE\/OLUTION \/ERSION si trova nell'album FEAR OF SILENCE RE\/olution\/ersion -(dal Concept-Album : XXI CENTURY) uscito nel 2013.

Copertina dell'album FEAR OF SILENCE RE\/olution\/ersion -(dal Concept-Album : XXI CENTURY), di 12DaysFoRaNewWay

---
L'articolo 12DaysFoRaNewWay - FEAR OF SILENCE RE\/OLUTION \/ERSION testo lyric di 12DaysFoRaNewWay è apparso su Rockit.it il 2014-04-19 16:14:29

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia