Descrizione

“Future” è il nuovo singolo di 22:22, disponibile da oggi in streaming su Spotify, su tutte le piattaforme digitali e su Youtube, con il video ufficiale.

22:22 è l’alias dietro cui si cela un giovane artista che ha deciso di ribaltare la prospettiva tramite cui si parla di rap. Nel progetto 22:22 la scrittura diventa infatti un mezzo completamente a servizio della musicalità, “escludendo” la semantica e il contenuto delle liriche, e spostando tutto il focus sulle emozioni e sensazioni suscitate dall’ascolto. A qualche mese di distanza da “Sick”, e forte dell’intensa esperienza vissuta sul palco di X-Factor, l’artista torna con “Future”, il suo singolo più ambizioso.

Prodotta da Thy Alien, “Future” è un brano dalle atmosfere incalzanti, cupe e ipnotiche, che tiene il piede sull’acceleratore per tutta la sua durata. 22:22 e la sua fonetica ammiccano al sound americano, mantenendo il suo approccio unico, slegato da una lingua vera e propria, cercando al contempo di costruire un viaggio sonoro che trasmetta emozioni forti e d’impatto.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia