2eleMenti racconta le due parti di questo progetto. Il culto del paradosso e le pulsioni di vita quotidiana vagliate dell'inesorabile flusso del tempo

Coviello (voce e chitarra) e Sito (basso elettrico) sono un duo di musicisti nati e cresciuti in un caratteristico paese nel cuore della Basilicata. Nonostante la differenza d'età, da sempre condividono una comune passione per la musica e, vantando entrambi un ricco curriculum che li vede impegnati in numerose band in veste di musicisti, nell'estate del 2013 decidono di intraprendere un percorso personale sotto il nome di "2eleMenti"; il nome del progetto vuole essere una leggera sfumatura tra due termini diversi, proprio per evidenziare una scelta musicale originale e che racconti vari aspetti della loro personalità.
Le loro idee, sostenute da una forte simbiosi sia a livello musicale che a livello personale, si trasformano in composizioni tendenti al genere pop, basate su una costante ricerca a livello sonoro e da una forte attenzione per la componente musicale.
É proprio da queste idee che nasce, a gennaio del 2014, il loro primo EP, contenente 5 brani, dal titolo "Questioni", di cui sono autori sia degli arrangiamenti sia dei testi.
A Marzo del 2014 presentano il videoclip de "L'idea dell'essere", che li vede parte attiva anche della produzione video.
Al momento sono impegnati nella fase live e nella produzione di nuove idee.