Comic Sans Party

Comic Sans Party

2 Porri

2020 - Lo-Fi

Descrizione

"Un viaggio cosmico attraverso paesaggi astrali e suoni spaziali".

Esce lunedì 4 maggio "Comic Sans Party", un remix-tape realizzato dal produttore 2 Porri che ha rivisitato alcune canzoni degli artisti Pluggers: Massimo Pericolo, Joe Scacchi, Tommy Toxxic, Barracano e Drimer.

Il progetto è pubblicato su YouTube, accompagnato da un video che enfatizza le atmosfere eteree create dal producer sardo ed è disponibile in download sul suo canale Telegram.

Da circa un anno 2 Porri ha iniziato a caricare su YouTube e altre piattaforme dei remix di alcuni brani trap italiani, ribaltandone il sound, portando artisti come Sfera Ebbasta, Ketama126, Gallagher e la Dark Polo Gang nell'universo del lo-fi.

Il suo lavoro fuori dagli schemi non è passato inosservato agli occhi dell'etichetta Pluggers e dal loro incontro è nato "Comic Sans Party", il progetto in cui 2 Porri ha remixato "Amici" di Massimo Pericolo, "Wow" di Tommy Toxxic, "Portorico" di Barracano, "#Free" di Joe Scacchi e "La prova vivente" di Drimer.

"Questo progetto nasce ovviamente per l’amore e la totale devozione comune per il Comic Sans"
2 Porri.

"Comic Sans Party", il remix-tape di 2 Porri con Massimo Pericolo, Tommy Toxxic, Barracano, Joe Scacchi e Drimer è disponibile da lunedì 4 maggio sul canale YouTube del produttore sardo e sul suo Telegram.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia