I 7Marzo sono una band rock alternative della provincia di Monza. Vorrei rinascere in un Lama è il loro disco d'esordio.

I 7Marzo sono una band rock alternative che riflette la personalità eclettica del suo frontman Franz, cresciuto consumando dischi punk rock della new wave anni novanta (Nofx, Bad Religion, Lagwagon etc...) e contemporaneamente divorando partiture d'orchestra prima di diplomarsi in Conservatorio come compositore.
I 7Marzo sono un gruppo di amici che si conosce da più di dieci anni; ascoltare la loro musica è come passare una serata in loro compagnia: si cazzeggia moltissimo, ci si racconta delle storie e ogni tanto si alza un po' il tiro parlando di quelle cose che, mediamente dopo i 20, toccano un po' tutti.
"Vorrei rinascere in un Lama" è il disco d'esordio dei 7Marzo.
In esso si trova tutto il loro mondo: le radici punk rock e la musica "colta", i fumetti di Dylan Dog e i racconti di Buzzati, il tragico Fantozzi e gli Anime di Miyazaki.
"Vorrei rinascere in un Lama" racconta la realtà di tutti i giorni, con uno sguardo ironico e trasognato e la consapevolezza che si può parlare di cose serie senza prendersi troppo sul serio.