Sweet Irene

Sweet Irene

ABWNN

2012 - Indie, Alternativo, Britpop

Descrizione

Dopo il singolo ''Revolution Time'', dopo il videoclip, finalmente gli ABWNN tornano per un' unica data nel bergamasco, e lo fanno presentando il loro primo lavoro intitolato Sweet Irene. ABWNN è energia in trasformazione. Non è immobile o incollata al palco, ma anzi ne emerge portando alla luce un mondo fatto di ottave e veloci colpi di charlestone: provare per credere. Opening act The Talkatives.

Credits

La formazione che ha registrato il disco è quella attuale, che prevede Luca Giazzi (autore e arrangiatore) alla voce e chitarra solista; Marco de Lucia (autore e arragiatore) alla chitarra solista; Giovanni Pasinetti al basso e Alberto Capoferri alla batteria. Ad arricchire la produzione vi è un contributo da parte di Luca Gaverina (cantante dei The Talkatives) nel brano che apre il disco, ''Montecarlo Bay Blows Up''.

Tutti i testi sono stati scritti dal cantante Luca Giazzi, il quale ha anche composto le parti musicali di ''Montecarlo Bay Blows Up'' e ''Revolution Time'', mentre ''She Doesn't Know My Name'', ''ShockWave!'' e ''Words Are Killers'' sono opera del chitarrista Marco de Lucia.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia