Descrizione a cura della band

“Metamorfosi” è il primo album di genere rock alternativo scritto e arrangiato da Andrea Tomasella .Il lavoro compositivo é durato circa 4 anni fino alla realizzazione finale di 13 tracce più una bonus track .Tra i soggetti ispiranti il disco troviamo i sogni e la notte da cui affiorano e si mischiano sensazioni ed elementi quali l'ignoto ,il mistero, la paura , il terrore , la calma ,la meraviglia , il silenzio , la fantasia , la solitudine , la scoperta di nuove forme , i ricordi , il desiderio, la malinconia , la rabbia ,la pazzia , la follia , la metamorfosi…. Dice l’autore : < i sogni sono l'espressione più vicina a rappresentare i diversi mondi che vivono in ognuno di noi > . La metamorfosi del corpo , delle idee e delle cose non è altro che la rappresentazione della nostra continua evoluzione e del fatto che nel profondo " siamo tante cose insieme ".

Credits

Per la realizzazione del progetto hanno partecipato Daniele Zanettovich e Dino Doni coautore tra l'altro delle musiche di tre brani .

Andrea Tomasella : voce, chitarre, basso , tastiere
Roberto Parolin : batteria

Il disco è stato registrato al “Magister Recording Area” di Preganziol tra il 2016 e il 2017 da Marco Vedovetto e Andrea Valfrè , mixato da Andrea Valfrè e masterizzato da Fabrizio de Carolis al “ Reference mastering studio “ di Roma.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati