Descrizione

"HORUS" è il nuovo ep ANIMARMA, interpretato come un nuovo inizio e un ritorno alle origini dei primi anni di formazione, perdute nel corso del tempo da frivolezze quasi pop rock.
Questa volta a differenza di un passato caratterizzato da un alternative rock all'inglese, la nuova sonorità è fortemente personale, con un sound decisamente più hard rock e nello stesso tempo, a tratti, stoner post metal.
Sotto la supervisione di ALKA RECORD e il proprio staff: NELL'ADE, TUNNEL DEL DOLORE, INVISIBILE, SCIE CHIMICHE E SPUTA FUORI sono le 5 tracce che compongono il nuovo lavoro discografico della band .
Il videoclip ufficiale "NELL'ADE", brano d'impatto accattivante, è rappresentato come luogo d'appartenenza dell'uomo e della società attuale, meglio definito come "L'inferno in terra" in tutte le sue sfaccettature. Nel video la band interpreta lo stato d'animo e la rabbia di una figura in stile "madmax post nucleare" persa in un luogo fatiscente che, rappresentata come società, include aspetti al quanto inquietanti e nello stesso tempo reali, odierni, in una linea sottile di speranza nonostante il futuro sia incerto e avverso.
La semantica dei testi tratta temi sociali a volte di protesta descrivendo le contraddizioni e le debolezze dell'uomo. Le liriche descrivono i due aspetti opposti tra la solidarietà e il masochismo del genere umano, dove ognuno ha sempre libero arbitrio su scelte di vita giuste o sbagliate che siano.
Non ci resta che augurarvi buon ascolto e "pettinarvi" a dovere ad un nostro show.

Credits

LINE UP ANIMARMA:
MIK: VOCE - CHITARRA -
BENNA: BASSO E CORI
DANNO: BATTERIA E CAMPIONAMENTI


Etichetta e Distribuzione: Alka+Record+Label">Alka Record Label
Ufficio stampa: ‪#‎AlkaNetwork
Registrato e mixato da ‪#‎MicheleGuberti‬ presso Freedom Recording Studio
Mastering by Luca Pernici
Fotografo ufficiale: ‪#‎DarioSpagnolo
Videoclip by ‪#‎TopLife‬ www.toplifetv.com
"HORUS" è il nuovo ep ANIMARMA
Acquistalo su :
iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/horus-ep/id1087066852…
Player: http://player.believe.fr/v2/3614597604465
Spotify: https://open.spotify.com/album/79J0MXEJEeujB2q4UPR3NU
Pagina sito Alka: http://www.alkarecordlabel.com/artisti/animarma/

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia