Immagine non trovata

Animali Stanchi

Bogo

2014 - Cantautoriale, Acustico, Britpop

Descrizione

Animali Stanchi, album di esordio del cantautore cilentano Davide Napoleone, in arte Bogo, è un viaggio esistenziale tra i vizi e le debolezze dell’uomo comune. Cinque ballate, godibilissime, che disegnano in uno stile che innesta musica leggera, britpop e sinth, spaccati di una quotidianità nazional-popolare fatta di file al supermercato, frizzanti domeniche di dicembre e… calzette rosse. È così che Bogo dà forma ad un affresco dell’ordinario realizzato con un’impressionante e straordinaria capacità espressiva, il tutto cadenzato da un sound raffinato e mai banale .

Credits

Registrato tra il giugno del 2013 e il gennaio del 2014 all’interno degli studi Monochrome di Luigi Nobile è prodotto dalla Tippin’ the velvet. Tutti i testi sono scritti da Davide Napoleone (BOGO).
La direzione artistica è a cura di Luigi Nobile. L'uscita dell'ep è stata anticipata dal videoclip del singolo “Frizzante domenica di dicembre”, selfie clip realizzato grazie alla collaborazione di fan e amici e montato da Andrea Campajola (Krypyonite nella borsa, La nave dolce, Come il vento, La grande bellezza).

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia