Leggi la recensione Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

l 2015 è stato un anno importante per noi: abbiamo registrato un disco, lo abbiamo promosso e pubblicato con More Letters, se ne è parlato, siamo andati in giro a suonarlo e a raccontarlo, abbiamo conosciuto un mucchio di gente fantastica. E’ stato un anno di conquiste, ottenute con sudore e passione, un anno di traguardi fino a poco tempo fa impensabili. Pur con tutte le difficoltà che una piccola band di provincia che canta e compone in inglese incontra davanti a sé, noi siamo contenti di tutti i singoli momenti che questo 2015 ci ha regalato, rendendoci ancora una volta e ancora di più, amici e fratelli.
Per questo motivo a tutti voi che ci avete supportato abbiamo deciso di regalare un piccolo ep, un singolo come si usava una volta, lato A e lato B, due canzoni acustiche che raccontano qualcosa di diverso rispetto a quello che avete sentito fino ad ora.
Feelings Are Stronger Than Me è una dichiarazione di umanità; Just For A Place In Your Heart invece racconta la capacità della passione di andare oltre ogni ostacolo. Sono due canzoni spensierate, in cui viene raccontato il momento bellissimo del sollievo della consapevolezza.
Il banjo a fare da trait d’union e il fantastico disegno di Julianna Swaney a completare l’opera.
E’ dedicato a tutti voi, ascoltatelo scaricatelo e diffondetelo.
Un ringraziamento particolare va a Luigi Bevilacqua (che il banjo ce lo ha regalato), a Massimo Basile (lui sa perché), a Dario Tatoli (l’uomo dietro le registrazioni) e a Julianna Swaney (Yay for the Banjo Bear!).

Credits

The Banjo Tales - More Letters Records, 2015
All songs by Barbados/Cataldo Bevilacqua
Recorded, mixed and mastered by Dario Tatoli at REH Studio
Artwork by Julianna Swaney - www.juliannaswaney.com

released December 22, 2015
Thanks to: Dario Tatoli, Julianna Swaney, Luigi Bevilacqua, Massimo Basile, More Letters

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati