album Things About Boobs Lickers Boobs Lickers

Boobs Lickers Things About Boobs Lickers

compra

2018 - Psichedelia, Post-Rock, Punk-funk

Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00
Video in questo album (1)

Descrizione a cura della band

“Era una fredda serata di Ottobre, forse eravamo un po fatti ma anche emozionati per tutto ciò che ci stava accadendo; avevamo raggiunto una certa conclusione, conclusione che arrivava quando nulla era ancora iniziato. Eravamo seduti in macchina prima di andare a spaccare in due per l’ennesima volta la sala prove. Quella sera noi Boobs Lickers ci ritrovavamo dopo il nostro primo concerto dove avevamo dimostrato soprattutto a noi stessi che ciò che alimentava il nostro sound era qualcosa di magnifico. Eravamo seduti in macchina e ci siamo guardati tutti e tre negli occhi; Summanco prese parola e disse: “Raga ci proviamo?”.
Un forte brivido ci fece tremare la spina dorsale, gli occhi lucidi, le mani strette gli uni con gli altri, rispondemmo: “Proviamoci cazzo!!”.
Quella sera strappammo il nostro primo biglietto di sola andata che ci portava ad affrontare una lunga e incredibile avventura: diventare delle Rock Stars, portare in giro per l’Italia e per il Mondo il nostro Psychedelic Funk Rock pieno delle nostre emozioni, delle nostre gioie, paure e perversioni piu’ profonde.
Attraverso il duro e costante lavoro, le infinite Jam Sessions, canzone dopo canzone ci siamo costruiti il nostro mondo, la nostra immagine, il nostro sound, le nostre convinzioni.
Ora siamo qui, pronti più che mai a far conoscere il nostro nome a tutti a suon di Funky Music e non abbiamo intenzione di fermarci!”
Questa è davvero “Roba da Boobs Lickers”.

Credits

Indie Box Music Hall , FF studio

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani