Descrizione

In anteprima su Rockit, il nuovo remix di Paolo Iocca (Boxeur The Coeur) in veste Yocka, per il brano "Costano le drum machine" degli Omosumo, il trio siciliano composto da Angelo Sicurella alla voce e drum machine, Roberto Cammarata (Waines) e la sua chitarra e il basso di Antonio Di Martino, dai più conosciuto come Dimartino. Nuovo disco in arrivo nel 2014.

Yocka è lo pseudonimo con cui Paolo Iocca (Boxeur The Coeur), abbandonata definitivamente la chitarra, esplora, con estrema libertà d'azione e senza idee preconcette, i territori della Techno e della House. Sotto questo moniker ha recentemente iniziato ad esibirsi anche come DJ.

"Ho scelto di dare un taglio concitato, aggressivo e provocatorio al mio remix di Omosumo perché mi andava di rispecchiarne la poetica e lo stile.
L'obbiettivo era di trasporre per il dancefloor la sfrontatezza e la sporcizia punk del brano - nonché la sua ironia.
La mia scelta è caduta sulla Techno e su suoni molto acidi, da rave - da cui il titolo provocatorio e la scelta delle parti cantate da inserire come samples nella traccia. Sono molto soddisfatto del risultato e spero che ci sarà presto una versione in vinile via Malintenti Dischi."
Paolo Iocca

http://www.yocka.net/
https://soundcloud.com/yocka
https://www.facebook.com/yockadj
https://twitter.com/PablizYocka

Commenti (1)

  • URTOVOX rec. 15/11/2013 ore 13:35 @urtovoxlabelepromotion

    e bravi ragazzi!!! :)

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati