Descrizione

Dopo tempo di inattività, o quasi, si ritorna con un progetto sofferto e figlio di due anni pieni di esperienze lontane da una zona di comfort. Come nel film dei fratelli Coen, nell' omonimo "The Big Lebowski MixTape" del Ferio (a.k.a. Brafe), si assiste ad una sorta di indagine: se nella pellicola vediamo una rassegna di caratteri umani differenti nei diversi personaggi, piace pensare che per ogni pezzo del tape si indaghi riguardo a diverse caratteristiche della musica che ci circonda. Brafe considera questo progetto anche un'indagine delle paure che ha provato indagando a sua volta durante la ricerca di quello che è e che sta diventando. Consapevole di essere ben lontano dal trovare una risposta risolutiva e ben lontano dal realizzare un prodotto coi fiocchi, Mr. Feriucci si è comunque divertito a realizzarlo con il massimo impegno, "Cosa vuoi di più dalla vita?", come diceva un famoso slogan...
In sostanza l'mc milanese definisce "The Big Lebowski MixTape" come un disco INCAZZATO, TRADIZIONALE e UNDERGROUND.
Buon ascolto e bella lee.

Credits

Per le produzioni sono state selezionate alcune strumentali di diversi producer prodigiosi tra cui Apollo Brown, Marco Polo, The Alchemist ed altri.
La completa realizzazione del disco è stata seguita da Peligro: registrazione, mix e master @ Blue note Recording Studio (Mi).
Il progetto grafico è stato seguito da Federico Brasca, la realizzazione grafica è un artwork rivisitato di Bubblegun.

Si ringraziano Andrea Peligro in studio, Tobia e Francesca per la compagnia.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati