Scartati Ed Emarginati

Scartati Ed Emarginati

Brucianuvole

2017 - Lo-Fi, Noise, Ambient

Descrizione

La situazione attuale è diventata insostenibile, le problematiche da affrontare nel quotidiano, artisticamente e non, sono ormai tante, ed oggi poter ritagliare un angolo creativo per me è diventato fondamentale.

Le tracce di Scartati ed Emarginati sono CINQUE:

Battipaglia - la città che vivo ogni giorno, nel bene o nel male.

Caos - quello che risiede nella mia testa, colpita da milioni d’informazioni che sanno di tutto e di niente.

[12h]400x12x7x4x12 - [titolo generale] stipendio x ore lavorative x giorni x settimane x mesi = ??

Clochard - Uomini ridotti ai margini del mondo che hanno come materasso una strada, Oggi in una società “civile” questo è ancora concepibile? e questo quello che vogliono di noi?

Deep Resion - una corda invisibile e silenziosa che mi ha tenuto fermo per mesi.

Scartati ed emarginati è un ep senza voce, nudo, come gli scartati e gli emarginati.
Non risiedono testi, solo rumori assordanti o silenziosi.
I rumori di questa società folle che non vuol più comunicare nulla, i rumori interiori che non vogliamo più ascoltare.

Credits

La parte grafica dell’Ep è stata fatta interamente da Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico è rappresenta un essere che ha solo un organo sensoriale, l’olfatto.

Scartati ed Emarginati è un Ep che rispecchia in pieno la filosofia del FAI DA TE, infatti, Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico, oltre alla parte grafica, ha anche registrato, missato e masterizzato l’intero ep nel mese di febbraio 2017.

(DIY o meglio (D)onch(IY)sciotte è il logo delle autoproduzioni di Brucianuvole, che simboleggia il lavoro autonomo e l’ostinata volonta di andare contro i mulini a vento)

tutti i brani sono stati pensati ed eseguiti da Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico Carrino.
Registrato, missato e masterizzato da Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico Carrino.
Copertina Album:. Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico">Enrico Carrino

Ringrazio semplicemente la mia famiglia e Nicola Cucco per il supporto.

(D)onch(IY)sciotte

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia