River Rock

Nati da un fortuito incontro tra Checco -chitarra e tastiere- e Lorenzo -batteria- , la formazione inizia a fare sul serio grazie all'entrata del maestro Cristian "Camacho" -basso- e sotto il nome di Stulfera Navis già nel 2011 iniziano le prime performance strumentali.
Il lavoro di amalgama delle diverse esperienze musicali procede di pari passo con la ricerca di una voce: dopo alcuni tentativi, la band si completa nel 2013 con Enrico -voce- che compensa la limitata esperienza live con una grande passione per la musica ed una notevole creatività artistica. Esaurita la parentesi strumentale degli Stultifera Navis il progetto si evolve in Bucintoro, un nome che vuole ribadire con orgoglio l'appartenenza ad un territorio e ad una città, Venezia, da sempre sinonimo di arte e bellezza.
L'unione degli stili, le esperienze e l'approccio incisivo di ognuno si fondono in un mix originale e riconoscibile in ognuna delle tracce che compongono il primo Ep del gruppo, "ìmpari", la cui uscita è prevista per luglio 2014.