Biografia CRM - Customer Relationship Madness

Il disco d’esordio dei CRM - Customer Relationship Madness - tra individualismo e deliri di onnipotenza

Venerdì 22 novembre 2019 esce “Who are you exactly?”, disco d’esordio dei CRM, registrato e mixato con Alessandro La Padula, arrangiato dalla band stessa e prodotto dalla Seahorse Recordings di Paolo Messere.

In “Who are you exactly?” i CRM non esprimono giudizi, piuttosto restituiscono lo spirito del tempo, come nello specchio dalle molte facce rappresentato in copertina.

La “follia della relazione col cliente” dei CRM (Customer Relationship Madness) è un progetto musicale che, attraverso la lente della psichedelia post-punk, atmosfere musicali psycho-wave, sonorità elettroniche, noise e new wave mette a fuoco la pazzia che cova in una società dominata da individualismo, deliri di onnipotenza, cinismo e tendenza all’autodistruzione.

Non a caso, l’intro della prima traccia del disco, Pluton, è proprio la voce di Donald Trump, che meglio di chiunque altro rappresenta questo processo dissolutivo in atto, per poi proseguire disegnando un percorso che in 8 tracce dà libero sfogo all’estro di tutti i componenti dei CRM.

Tracklist

1. Pluton

2. Blow Job You Mind

3. Last Night

4. Danse Macabre

5. Pilots

6. Sell Your Son

7. People In Coma

8. Snakes

Credits

Luca Palazzi (voce principale, testi, drum machine) e Francesca Ronconi (tastiere-synth), con Gianpaolo Rosato (basso), Francesco Degli Innocenti (chitarra), Elisabetta Caiani (voce, cori, kazoo)

Label: Seahorse Recordings
Mastering presso Locomotore Recording Studio
Registrato e Mixato: Alessandro La Padula

---
L'articolo Biografia CRM - Customer Relationship Madness di CRM - Customer Relationship Madness è apparso su Rockit.it il 2019-11-07 14:37:45