Supernova

Supernova

Dario Denis Cassiere

2014 - Cantautoriale, Blues

Descrizione

Supernova è stato registrato a Camerino (Mc) dove l'autore si è occupato di scrittura e teatro e ai Sarda's Man Studios di Fiumefreddo Bruzio (Cs) tra il luglio 2012 e il febbraio 2014.

La versione di Supernova presente su Rockit è orfana, per motivi tecnici, di due composizioni: Sea You e Miodowa. In caso di acquisto dell'album, scrivi a cassieredenis@hotmail.it e otterrai il codice download delle due tracce mancanti. Su itunes potrai acquistare Supernova al completo.
Un certo numero di bsides di Supernova è disponibile sul canale ufficiale youtube.
Testi Supernova su: dariodeniscassiere.tumblr.c…

Credits

Un ringraziamento speciale va a Iga Alchimovic e Kacper Pankowki, Magdalena Naporra, Antonio Mercuri, Chiara Di Paola, Ivo Kuppens, Lana Cvikl, Denis Redka, Amalia Allevato, Fabrizio Del Marchesato, Andrea Colonnese, Valentina Bonavita, Maria Rosa La Scala e ai miei amici Sergio and Carmine.

Un ringraziamento anche al Boston Museum of Fine Arts per la consulenza legale sull'utilizzo del particolare dell'opera di Gaguin in copertina. E a Franco e Clara di Valentini Foto Lab di Cosenza per la loro amicizia e la professionalità con la quale si sono avvicinati al nostro progetto.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia