In My Room : The Beginning

In My Room : The Beginning

Christian Felix

2016 - Indie, Alternativo, Garage

Descrizione

Il 1 Giugno 2016 esce su tutte le piattaforme digitali il debut - album solista del ventenne indie rocker Christian Felix .
Scritto, suonato e prodotto interamente dall'autore, questo album è il risultato di un anno di immersione musicale e flussi di idee raccolti tra i vari generi del rock . Un equilibrio graffiante tra il passato ed il presente con la presenza di due curiosi interludi experimental - dance, dettati dalla voglia del compositore di aggiungere un tocco di stravaganza all'opera. Partendo dalla sonorità completa di dolcezza e disperazione in Autumn Leaves Me Again , si passa per il richiamo ad una nuova musica anni '80 in I'm Elson. Fra le diverse tematiche del lavoro Flowers & Bones e It Wasn't Too Late si contrappongono l'un l'altra ( la prima esprimendo una rabbia liberatoria, la seconda scatenandone una oscura) mantenendo in comune elementi chiave quali una batteria spinta, ritmata ed una chitarra degna di un british rocker con il crunch a tutto volume.
Lo si può definire un gran bel piatto, pieno di sentimenti ed istinti o se volete, un audace e potenziale nuovo rock . Autentico, Semplice ed Impulsivo.

Credits

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • ag.cavallaro 8 anni fa Rispondi

    Complimenti! Continua così! Tifo per te