Bass Squad, Voodoo Rebel

Ckrono & Slesh sono due djs e produttori emersi in grande stile da quel fertile underground fiorentino che negli ultimi anni ha lanciato alcuni dei migliori talenti del clubbing nazionale (come Numa Crew & Digi G’Alessio).
Arrivano da background musicali differenti, ma insieme rappresentano la perfetta fusione di suoni eclettici capaci di infiammare qualsiasi pista da ballo. Il loro sound, elaborato grazie ad una grande tecnica di mixaggio, ha una predisposizione alla bass culture in evoluzione e viene arricchito da speziature tropical. Dentro puoi sentirci la devozione all’Hip Hop e l'energia della Drum'n'bass, i ritmi spezzati del Breakbeat e il basso pulsante della Dubstep.
I loro remix ed edit nel neonato genere Moombahton hanno letteralmente fatto impazzire il web, totalizzando migliaia di downloads in tutto il mondo. Durante il 2012 il loro sound si è evoluto verso nuovi orizzonti musicali come Juke, Trap e Hardstyle (150-160 bpm) pur mantenendo la loro identità sonora: una hit è sicuramente il rmx di Blue Sky per Milangeles (100%PresiBene) , che ha stupito pubblico e critica per originalità e potenza.
I due si presentano con il nuovo live/dj-set "Machete Bass", nel quale la musica club si fonde perfettamente con le sonorità afro-caraibiche e sudamericane, spezzate da bassi potenti e ritmi irresistibilmente sexy.
Il futuro si prospetta molto prolifico per loro, infatti in attesa di release ci sono diversi remix per molti dei più interessanti artisti della scena tropical/global bass attuale come Gato Preto, Ackeejuice Rockers, Digi G'Alessio e Dj Kiff (Meanbucket) e soprattutto un Lp eclettico di tracce originali.