Luca Bei, in arte Coccione è un M.C. Italiano, nato a Cagli il 08/09/1990, residente a Cantiano (PU)

La Cantiano Bastard Sound è un gruppo hip hop marchigiano, nato nel 2010 a Cantiano (PU) composto dai rapper Gabriele Tibaldi (A.K.A. Safrihèéll), Luca Bei (A.K.A. Coccione), Matteo Tagliatesta (alias Il Negro Knackuhead) e dal bassista cerignolano Gianfelice Netti (A.K.A. GFN). Il gruppo si è formato all'interno della crew hip hop Skorpionz Gang, nella quale Coccione militava insieme agli M.C. Mesh, Joloton, Wiuba e Mehdi.
La C.B.S. e la Skorpionz Gang collaborano con il beatmaker, rapper e produttore discografico Michele Angelini (A.K.A. Lamadama), creatore e proprietario dell'etichetta Costaest Records di Trasanni (Urbino)

Nel Maggio del 2012 la Cantiano Bastard Sound pubblica il cd di debutto "Nessun Taccia", composto da 15 tracce prodotte da CostaEst, Taglia, Safrihèéll e GfN, feautiring di Mesh, Soevv, Krino, Lamadama, Joloton, Medhi e Wiuba.

Il 30 Aprile 2013, sotto il nome di Vizi Vari Foundation, collettivo composto dalla C.B.S., Skorpionz Gang e Lamadama, viene pubblicato l' ep "Bambù Vol1".