Band/duo post/funk-punk-metal strumentale, formato da Domingo Bombini al basso elettrico, effetti e loopstation e Ruggiero Dargenio alla batteria

I DONBRUNO sono una vera esplosione di funk crudele e fangoso, contaminato dal metal/rock progressivo e frenetico, che si espande in alcune sfumature improvvisative dai lineamenti fusion ed acid jazz e soluzioni punk. La band strumentale è formata da un duo che vede Domingo Bombini al basso elettrico, effetti e loopstation e Ruggiero Dargenio alla batteria. Il tutto detonato da entrambi i componenti del progetto.
La band, nata nel gennaio 2015, ha all’attivo numerosi live, tra i più importanti: partecipazione al concertone del 1 Maggio di Taranto nel 2015, finali nell' edizione del Premio Maggio 2015 a Bari, opening act del concerto di SALMO al Beat-Full festival a Palermo 2016, finali regionali dell'Arezzo Wave 2016 e 2017, continuando a suonare fino ad oggi in giro per lo stivale.
La band ha autoprodotto 2 EP, il primo "Jacques Cousteau" (2015) contenente 6 tracce seguito da "La rivincita dei nani" (2017) con altre 6 tracce.
Attualmente è fuori l'album di 10 tracce "IN DA FISH" (Maggio 2018), sempre autoprodotto.