Descrizione a cura della band

***DIE TRYING – BLUES FOR THE CURSED***

E’ uscito a gennaio il nuovo atteso EP dei Die Trying, "Blues for the Cursed", acquistabile in tutti i digital stores. Questo è il loro secondo EP dove il gruppo è riuscito a racchiudere la sua essenza, che loro definiscono “Infernal Southern HC”, potenti melodie e linee vocali, con influenze black metal e riffs confermano una profonda credibilità nell’ambiente dopo il consenso ottenuto dal loro precedente omonimo EP, uscito nel 2014.
Tra i brani spicca "Blues For The Cursed", ritenuto dalla band il pezzo che racchiude l’essenza del disco, considerato quindi come primo singolo del disco.
Avendo già condiviso il palco con grandi nomi nell’ambiente, come The Secret, Hierophant, Kvelertak, Cancer Bats e Maylene and the Sons of Disaster, non vendono l’ora di portar tra la gente questo nuovo lavoro.
La band si è formata nel 2013, quattro i fondatori provenienti da altri gruppi della scena milanese (K-Again, Traces Of You, Young Blood, A Faded Glory, Xternals), nel 2016 entra a pieno titolo, come quinto elemento, Marco dei Traces Of You, come seconda chitarra.

TRACK LIST:
- Relentless and Possessed
- Day of Anger
- Disembodied
- Blues for the Cursed
- Replace the Deadman
- Tombstone Abyss

Credits

BAND:
Alessandro Tripodo: Voce
Stefano Anderloni: Chitarra
Marco Gervasio: Chitarra
Davide Iacona: Basso
Demis Andresano: Batteria

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati