Leggi la recensione Video in questo album (2)

Descrizione a cura della band

“Delta” è una creatura musicale: un golem in cui Pacman ha instillato, come flusso vitale, le difficoltà di porsi davanti alle differenze di una vita, che negli ultimi anni è cambiata troppo velocemente, portandogli via affetti e leggerezza, ma fornendogli gli utensili per cesellare nuovamente il mondo attorno a sé e la capacità di riderci sopra.

A sfoggiare le proprie abilità al microfono in veste di ospiti ci sono William Pascal, giovane talento romano di casa Do Your Thang, Penny Wise, Doc x Brown e infine, Johnny Roy, membro della Red Lights Ent e a tutti gli effetti mentore di Pacman XII.

L’album è stato interamente registrato al 2Loud4Crowd Studio dove Alan Beez ne ha curato i mix dopo averli arricchiti con i suoi scratch. I master invece, sono ad opera delle sapienti mani di Fuji, realizzati a Lo Studio, punto di riferimento per la finalizzazione del sound a Roma.

Ambula Ab Intra.


Credits

Pacman XII (Dodici) è un MC e videomaker romano. Dopo aver avuto numerose esperienze insieme agli Hot Drugs e al Progetto Mayhem, rispettivamente nel Punk Rock e nel Nu Metal, Pacman rilascia "Red Lights EP" con la Red Lights Ent. e successivamente con Alan Beez realizza "Porno Pride Baby!! Vol.1".

Pagine:
Pacman XII ▲ http://www.facebook.com/pppcpacman
BRBK ▲ http://goo.gl/bHc5s6
Rubber Soul ▲ http://www.facebook.com/rubbersouldoyourthang/
2Loud4Crowd Rec Studio ▲ http://www.facebook.com/2Loud4CrowdRecords/
Lo Studio ▲ http://www.facebook.com/lostudio.pro/

Segui il Do Your Thang:
Website: http://www.doyourthang.it
Facebook: http://www.facebook.com/doyourthangworld
YouTube: http://www.youtube.com/doyourtv
Twitter: http://twitter.com/officialdyt
Instagram: http://instagram.com/doyourthangrecords

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati