White Boy - 202

White Boy - 202

Do Your Thang

2018 - Rap, Pop, Hip-Hop

Descrizione

Do Your Thang Records è orgogliosa di annunciarvi "202", il secondo album ufficiale di White Boy.

Il progetto, realizzato all'interno del 2Loud4Crowd Studio con la supervisione artistica di Alan Beez - che ha curato la maggior parte delle produzioni contenuti all’interno dell’album – descrive in tutto e per tutto il passato, il presente e il futuro dell’artista rapper romano del roaster DYT.
“202” è un progetto ambizioso, è un disco carico di contenuti e stile, è un prodotto musicale di rottura, che nel bene e nel male risponde solo ai bisogni espressivi di White Boy, capace - grazia all’aiuto di Alan Beez - di sfruttare nuovi sound e nuovi trend senza piegarsi alla mercificazione artistica.

Dalla grafica del disco - progettata e realizzata da 7SEI2 e dal calligrafo salentino Gluskap - gli amanti del genere, potranno prendere spunto per immaginare il loro nuovo super Villain, pronto ormai a conquistare la scena.

La cattiveria nasce da sentimenti negativi come la solitudine, la tristezza e la rabbia. Viene da un vuoto dentro di te che sembra scavato con il coltello, un vuoto in cui rimani abbandonato quando qualcosa di molto importante ti viene strappato via. Non sono nato cattivo, siete voi che mi avete costretto ad indossare una maschera, non per spaventarvi o nascondervi ma per raccontarvi cosa mi avete fatto diventare!

202 è disponibile su tutti i principali portali di distribuzione digitale.
Inoltre è possibile acquistare con un pre-order la copia fisica con annesso poster in edizione limitatissima e la versione Special Pack sul sito doyourthang.it

Dall'album sono stati estratti due singoli: "Tempura", accompagnato dal video disponibile sul canale YouTube del DYT, e "No buono" feat. Pacman XII disponibile su Spotify.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia