Descrizione

“Addio, a domani.” è il titolo del nuovo album di Don Diegoh, in uscita l'11 febbraio per Macro Beats e distribuito da Artist First. 11 canzoni legate tra loro da un concept e da colori differenti in confronto a ciò a cui l'artista ci aveva abituato in passato.

“Addio, a domani.” è un racconto che ruota intorno alla sfera dell'amore, descritto in tutte le sue sfumature e fasi. Inizia da una fine, narrando le conseguenze dell'interruzione di una storia, per poi attraversarne tutti gli step: i ricordi, l'incontro improvviso con una nuova persona, i bilanci, i sogni, le paure, i momenti più critici e le riflessioni sul futuro. Si chiude, infine, con una lunga lettera che Diego scrive a sé stesso per guardarsi dentro e disegnare un nuovo inizio.

A firmare la maggior parte dei brani è gheesa, punta di diamante del roster Macro Beats, che ha cucito su misura il vestito musicale di “Addio, a domani.”; impreziosiscono il lavoro 2 tracce prodotte dai Fratelli Cosentino (noti per le collaborazioni con Ariete), 2 tracce prodotte da 2 conterranei di Don Diegoh (Christian Nife dei Dam81 – che è anche l'unico featuring al microfono - e il giovanissimo Dejatex) e una produzione targata Macro Marco che mette il suo sigillo sull'ultima canzone, Spine. Mix & Master sono di Mirko 'Kiave' Filice, presso gli studi Macro Beats.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia