Release Yourself

Release Yourself

Edo Marani

2013 - Elettronica

Descrizione

- Edo Marani
Edo Marani è dj e producer milanese tra i fondatori di 'TILL DEATH DO US PART Y!, la club night dell'omonimo collettivo che ha organizzato feste tra le più devastanti della città.
Da adolescente, sempre con il nome di battesimo - invece di presentarsi sotto accattivanti pseudonimi come la maggior parte dei nuovi artisti - faceva già girare i suoi primi vinili, scatenando party spontanei in piccoli pubs a suon di hip hop. Col tempo matura una cultura musicale che lo porta a scoprire le origini e, successivamente, le nuove frontiere della house.
La sua nuova identità musicale, seppur ancora in via di definizione, e una buona tecnica, lo spingono a collezionare innumerevoli presenze dietro alle consolle dei party, club e festival più affollati di Milano, spingendosi anche al di fuori del circuito cittadino, dal Salento ad Ibiza.
Nuove tecnologie alla mano, Edo, negli ultimi anni, si è lentamente rivolto verso un suono vicino alle più convincenti uscite di settore proposte dal nuovo mercato discografico, confezionando diversi bootleg e mixtape.
Ora, stringe l'occhio a sonorità decisamente electro, ma subisce influenze che vanno dal soul alla trance passando per la disco, ed affina la tecnica per dedicarsi alle produzioni.
In arrivo i suoi ultimi brani e remix…. Stay tuned!
edomarani.tumblr.com/
soundcloud.com/edomarani
facebook.com/edomarani.marani

- Monkey Monday
Monkey Monday è un team di Dj/Producers MIlanesi. Dopo aver fatto sudare e saltare Milano e dintorni in club e location alternative, il duo rilascia il primo progetto musicale: "JUNGLE TROUBLES EP". L' intento è quello di trasmette buone vibrazioni Tramite un mix di sonorità coinvolgenti e innovative tipiche del nascente TurboFunk.
il loro remix turbofunk per Jutty Ranks 'I see you' (soundcloud.com/monkeymonday…) ha stupito il pubblico per l'originalità ed ha attirato l'attenzione di molti addetti ai lavori. Attualmente hanno in cantiere altri remixes e produzioni con uscita prevista per i primi mesi del 2013 alcuni dei quali sulla neonata etichetta turbofunk "Body Heat"
- facebook.com/MonkeyMonday
- soundcloud.com/monkeymonday…


- Gabriell
Uno dei piu freschi e attivi dj/producers italiani, da Milano Gabriell mette nel frullatore disco house, rap, early vibes e 90s fashion.
Autore di remix per Pink Is Punk, Club Flamingo, Magellano e di noti
bootleg per Skrillex, Treasure Fingers e Giovanotty, bloggato in ogni parte di internet e con uscite su labels tra le quali Dead Elite, Neonized, Deepsession, Champagne Rec.
soundcloud.com/gabriellgabr…
facebook.com/gabriellgabriell
youtube.com/boysofbrianza

- SimonSays
Resident della fortunata serata Midnight Madness al Rocket di Milano, SimonSays è un autentico House-lover. Fanatico di tutte quelle sfaccettature rimandanti all'old school e alla disco presenti nell'attuale house music e di quella club 90s che tanto ha lasciato nei nostri cuori.
soundcloud.com/simonsays

- The Original Fakes
The Original Fakes è un'unità di produzione sonora dinamica e verticalmente integrata costantemente in espansione da Torino (IT). Il loro spirito è radicato nella tradizione elettronica degli anni 90 innovato da acquisizioni e fusioni electro/nu-rave. Sviluppano così¨ il loro suono coprendo un ampio spettro di musica contemporanea tramite la registrazione, produzione, djing o live performance. Con oltre dieci anni di carriera nei club, Davide Pecoraio, le cui influenze ed ispirazioni derivano dalla triennale esperienza come DJ a Londra (UK), e Dario Messina, produttore e sound designer affermato nel circuito torinese, danno vita nel 2008 ai The Original Fakes.
Nel settembre 2009 esce il loro primo EP per l'etichetta turca 21 Recordings "We steal music" composto da 5 tracce e accompagnato da una superba produzione video.
soundcloud.com/theoriginalf…
facebook.com/theoriginalfak…

- Andres Diamond
Andres Diamond è il Wireless DJ più tecnologico d'Italia, il suo nuovo singolo "Reach The Sun" è già in tutte le radio.
Andres Diamond è costantemente con lo sguardo puntato avanti: nelle esibizioni live, dove si avvale dei ritrovati meno convenzionali quali Wii, Playstation 3 e iPad, così come nelle produzioni, ricche di suoni innovativi e strumenti graffianti, ma sempre con un occhio di riguardo alla musicalità.
Dal 2012 Andres Diamond è conduttore dello show in diretta "Occupy Deejay" ogni pomeriggio su DeeJay TV e autore delle interviste esclusive ai grandi della musica dance mondiale (fra gli altri David Guetta e Tiesto).
soundcloud.com/andresdiamond
facebook.com/DVJdiamond?fre…

- Joao Ceser
soundcloud.com/joao-ceser
facebook.com/joao.ceser.fan
youtube.com/user/joaoceser

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia