Always Friends

Always Friends

FREEZ

2019 - Alternativo, Garage

Descrizione

"Always Friends", finalmente il titolo del primo disco di una delle band più interessanti e giovani della scena Alternative Garage Rock Italiana: i FREEZ.
Un disco scritto da Michele Bellinaso nella sua cameretta e successivamente registrato con i suoi compagni Nicolò e Stefano al Fox Studio di Venezia, insieme ad Andrea Volpato, membro e producer dei New Candys. Nell'album si possono percepire due stati d'animo ben distinti: quello più felice, caratterizzato da ritornelli smielati urlati al microfono, temi adolescenziali, e storie d'amore, e dall'altra parte quello più sentimentale alimentato da distorsioni più decise che accompagnano la natura più triste e malinconica di questa parte del disco basata su storie di amici che lasciano la città natale per andare all'estero, il bisogno di avere qualcuno al proprio fianco e capire cosa fare della propria vita una volta finito il liceo.
L'uscita del disco è stata anticipata dal singolo "Guess You'r Bipolar", anticipando al pubblico la doppia personalità di "Always Friends".

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia