Descrizione a cura della band

“L’ULTIMA CENA”, IL NUOVO DISCO DI GINEZ E IL BULBO DELLA VENTOLA

“Un disco dove l'amaro è più del dolce, un disco di addii, cambiamenti ed abbandono. Un disco che sembra la mattina dopo una gran bella festa, quella di cui si respirava l'atmosfera in Canzoni Bottiglie ed altre Battaglie.”

Fuori dal 31 Maggio 2019, su tutti i digital store, il nuovo album di Ginez e il bulbo della ventola intitolato “L’ultima cena”.

L’ultima cena su Spotify: https://spoti.fi/2QCEAcf

L’album, presentato il 29 Aprile presso l’ex Chiesa Anglicana di Alassio (SV), in cui ha registrato il sold out, è stato anticipato dal singolo, accompagnato dal videoclip “Se vuoi”, canzone che parla di di acqua, di mare, di fiume o di pianto, mentre Ginez canta con elenca e rimpianto distanze e punti in comune con l'amata, ormai lontana e perduta, parlando di spade e cuori sanguinanti, simboli di amori finiti, ma alla cui fine è difficile arrendersi.

Se vuoi - videoclip ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=xL1AznJH6UM
Dopo la sorpresa del debut album “...canzoni, bottiglie e altre battaglie” che li ha portati come unica band ligure a calcare il palco del Tenco ascolta e con la partecipazione al Festival “Su la testa”, Ginez alla chitarra e voce, Daniele Duchini al basso, Roberto Ascoli alla batteria e Fabio Pollono alla chitarra solista, pubblicano un album riflessivo ed emozionante; un hangover dopo la festa del primo album in cui tra un aspirina ed una sistemata al salone, si riflette sulla propria vita, sui rapporti personali, sul domani.

La band sarà impegnata nel tour promozionale ed in radio e non mancheranno alcune gradite sorprese ad uno “zoccolo duro” che segue con passione la band in ogni suo appuntamento live.

Per essere sempre aggiornati ed avere la possibilità di ascoltare dal vivo Ginez ed il bulbo della ventola potete seguirli su Facebook, Instagram e Spotify.

Credits

CREDITI ALBUM

Musica e parole: Giorgio Rasoio
Prodotto da Ginez e il bulbo della ventola

Hanno suonato:

Giorgio Rasoio: Voce e chitarra
Daniele Duchini: basso
Roberto Ascoli: batteria
Fabio Pollono: chitarra solista,

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati