Descrizione

Link video: youtu.be/p0Dj_73Nm4g
“Berenice” è il secondo singolo, che anticipa il nuovo album “La chiave di Berenice” (I Dischi Del Minollo / (R)esisto Distribuzione / Audioglobe) della band bergamasca Il Silenzio Delle Vergini, disponibile dal 09 dicembre 2022, su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio. Registrato e mixato al Natural Head Quarter studio di Ferrara da Michele Guberti (Massaga Produzioni).
Così la band lombarda descrive il nuovo lavoro:
Maya Angelou disse: “Ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne”. Emanciparsi è una strada lunga e difficile: si trovano tanti ostacoli lungo il cammino e a volte il buio prende il sopravvento sulla luce che si trova in fondo ad un tunnel. Ogni passo rappresenta una piccola conquista, ogni dolore una cicatrice che serve per poter crescere.
Berenice è una donna come tante altre, una donna coraggiosa, che non ha paura di arrendersi, che lotta contro il pregiudizio, contro il bullismo, contro l’indifferenza per tutelare se stessa agli occhi del mondo. Berenice è un personaggio in cerca d’autore, autore che forse ha già trovato: la speranza che qualcosa di nuovo possa accadere!

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia