Lira di Dio

Lira di Dio

IL LEPROTTO

2018 - Techno, Industrial, Electro

Descrizione

A tre anni di distanza dall'ultima pubblicazione, nel 2018, esce 'LIRA DI DIO', album di 8 tracce distribuito in formato digitale e in vinile 12 pollici dall'etichetta Brutal Toys di Roma. Il risultato è un lavoro che mantiene lo stile, l'impronta inconfondibile de IL LEPROTTO, ma che denota un'evoluzione, una maturazione nei suoni e nei contenuti.
Emozioni più cupe e meno "mainstream", un sound pulsante da colonna sonora dark, un disco dove il produttore cremonese si esprime senza riserve, confermando tutta la sua attitudine aggressiva da dancefloor.

Credits

Il nuovo album esce con la label BRUTAL TOYS, etichetta della scena electro/tekno underground Italiana. http://www.brutaltoysrecords.com/

Il video del singolo ''Luck Attiva'' è prodotto e ideato da CAN - Collettivo Antinebbia, appunto collettivo nato nel 2017 formato da grafici, videomakers e visual artists; noto per le istallazioni di videomapping, i progetti video interattivi e l'utilizzo della tecnologia 3D.

La copertina e le grafiche del disco sono state pensate e realizzate dall'artista Michele Guidarini, giovane talento italiano di riconosciuta personalità internazionale. In Italia ha esposto a Bologna, Napoli, Lecce, Modena, Firenze, Salerno, Milano, Roma, Perugia, Carrara, Pordenone, Fermo, Padova, Montalcino e Grosseto ed all’estero a Los Angeles, Barcellona, Parigi, Hong Kong, Vancouver, Bristol, Lisbona e Berlino.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia