PIECE OF KISS

PIECE OF KISS

IL LEPROTTO

2014 - Techno, Pop, Electro

Descrizione

Dopo diverse esperienze, tra cui la finale di Electrowave ad Arezzo, ed aver condiviso il palco con artisti come Planet Funk, Motel Connection e Audio Bullys, il Leprotto pubblica il suo nuovo EP. Seppur composto da soli 3 brani, è stata piuttosto complessa ed articolata la gestazione di “Piece of kiss”, una intelligente miscela di elettronica, tech-house e le voci dei guest vocalist che rendono i pezzi più melodici e 'accessibili'.
Come si evince dalla copertina e dal titolo del disco infatti, il Leprotto è stato fatto a pezzi per riuscire a buttare fuori tre affabili baci alle orecchie di chi lo ascolta.
Un'impresa ardua e che ha avuto inizio da qualche semplice provino nel 2012 passato per gioco a G-Love degli Useless Wooden Toys (EMI): da qui si è arrivati a 3 brani inediti con 3 importanti collaborazioni nel giro di un anno circa.
Questi pezzi vengono capitanati dal singolo "Kiss", nato dal featuring con Elisabetta Imelio (Boom Girl, voce dei Sick Tamburo) e la realizzazione del suo videoclip girato completamente in stop-motion dai ragazzi della FramebyFrame di Venezia.
Dopo i Sick Tamburo, gli altri importanti featuring sono entrambi bresciani e sono rispettivamente i Don Turbolento e Pink Holy Days.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia