LST / FND RMX

LST / FND RMX

Lo.Sai

2021 - Sperimentale, Elettronica, Easy-listening

Descrizione

Lo.Sai torna con la seconda uscita del 2021, il doppio set di remix LST / FND.
Patanjali / Be So Glad è stato il primo pezzo con la quale Lo.Sai si è confrontato con la pratica del remix, rompendo il sigillo con la traccia dell’amico e produttore Tabù. Il tocco elegante e frenetico di Lo.Sai evoca le migliori produzioni di Tycho, Caribou e Four Tet, e impreziosisce la traccia originale con un sample dell’etnomusicologo Alan Lomax (I’ll Be So Glad).
Tell me something (Lo.Sai x Perdurabo) è il contributo di Lo.Sai al progetto “The Self Isolation Remixes” di Perdurabo (Davide Arneodo dei Marlene Kuntz) e Shramm (batterista di Apparat), nella quale i due musicisti hanno coinvolto produttori da tutto il mondo per remixare la traccia Tell Me Something, tratta dal loro EP Komponent.
Discostandosi temporaneamente dal campo dell’elettroacustica e delle composizioni più legate all’ambiente della musica classica e contemporanea, Lo.Sai regala due tracce luminose che portano il caratteristico marchio di fabbrica delle sue produzioni: il rincorrersi e sovrapporsi delle linee melodiche, le ritmiche dinamiche e il gioco con i sample e le voci degli strumenti.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia