Perdersi Perdersi

Perdersi Perdersi

Manupuma

2013 - Pop

Descrizione

Emanuela Bosone in arte Manupuma, milanese, ha un istinto naturale per la musica, un bagaglio da attrice e un diploma all'Accademia di belle Arti di Brera. E’ autrice di tutti i suoi testi, le sue canzoni nascono piano e voce, con una ricerca particolare della melodia, il suo mondo visionario e il suo timbro così riconoscibile la rendono unica e carismatica sin dal primo ascolto.

Finalista a Musicultura 2009 ha ricevuto il premio come “Miglior Interpretazione”. Ha partecipato al disco di Pacifico “Una Voce non Basta” con il brano “Solo se ci Credi (l’estate di chi aspetta)” ed ha diviso nel 2011 il palco con Joan As Police Woman aprendo le date del suo tour teatrale.

L’album che si intitolerà MANUPUMA, è stato scritto interamente con Michele De Maestro Ranauro (musicista produttore di raffinato stampo pop e jazz) che ne ha curato gli arrangiamenti e si avvale anche di musicisti amici di indiscutibile talento tra i quali spiccano Dellera (Afterhours), Davide Rossi (Coldplay) Ferdinando Masi (Casino Royale) e PierLuigi Petris (Sorelle Marinetti).

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia